Segnali Stradali


E' una soluzione pensata per la gestione della segnaletica verticale ed orizzontale prescritta dal Nuovo Codice della Strada. Consente di redigere le tavole della segnaletica e di restituire il computo tabellato della segnaletica verticale lavorando direttamente all'interno di AutoCAD.

 Provalo subito!

 Noleggialo!

Segnaletica verticale

Creare la tavola della segnaletica e computare quanto inserito è immediato: è sufficiente infatti scegliere dal database di segnali messi a disposizione quello che si intende inserire e con un click o un drag&drop il segnale sarà posizionato sulla planimetria. La ricerca del segnale è facilitata dalla suddivisione nelle categorie proprie del Codice della Strada. In fase di inserimento l'utente può scegliere la dimensione del segnale verticale (piccolo-normale-grande), la progressiva ed il lato rispetto ad un tracciato di riferimento, il tipo di allineamento e l'eventuale rappresentazione del supporto.

Pannelli

Creare un pannello di qualsiasi è immediato potendo usare un compositore che permette di affrontare qualsiasi necessità. Così pannelli di preavviso e di preselezione si ottengono con pochi click.

Zebrature, strisce pedonali, simboli?

Mai più ore dedicate a modificare a mano linee o tratteggi per creare le zebrature, strisce pedonali o longitudinali. Le procedure completamente automatizzate si adattano a geometrie qualsiasi.

Computi automatici

Un click e si ottiene il computo, in tabella o in formato testo, dei segnali inseriti con il numero, il nome da CdS e descrizione.

Altro click e si ottiene l'estensione delle strisce longitudinali e l'area di zebratura, simboli e scritte.

La Soluzione Segnali Stradali e' disponibile sia come soluzione autonoma che come modulo aggiuntivo per le soluzioni Strade e Ferrovie, Opere Civili e QUICK Strade.

 Provalo subito!

 Noleggialo!

 Chiedici di più 

Richiedi un preventivo








Password dimenticata »
Nuovo utente »