Bricsys BricsCAD®


Le caratteristiche che conosci ed ami. E molto di più.

BricsCAD® offre caratteristiche CAD familiari ad altri programmi .dwg, e poi aggiunge strumenti per aumentare la produttività e la modellazione diretta 3D. Con BricsCAD®, si ottiene di più per meno.

Interfaccia Ribbon

L'interfaccia di BricsCAD® sembra immediatamente familiare. Per navigare facilmente attraverso i disegni, BricsCAD® aggiunge alla sua interfaccia i Ribbon ed il nuovo widget LookFrom. I Ribbon offrono un nuovo modo per accedere agli strumenti attraverso la loro interfaccia a schede.

Esplora Disegno

L'Esplora Disegno è il vostro centro di controllo del disegno. Da qui si possono vedere e modificare tutte le definizioni degli oggetti, su tutti i tuoi disegni aperti. È possibile sfogliare e visualizzare i disegni nelle vostre cartelle preferite, ed anche inserire blocchi, senza la necessità di aprire il disegno di origine. Collegatevi al vostro account Chapoo per condividere e gestire i vostri disegni di progetto sul Cloud, e creare e lavorare con i vostri gruppi di fogli.

Disegno 2D

Crea disegni tecnici 2D, planimetrie ed altri layout in modo rapido e preciso.

Modifica mediante grip dei blocchi dinamici

Utilizzare i grip multifunzione per manipolare i blocchi dinamici direttamente sullo schermo: utilizzare i grip per ruotare, specchiare, ridimensionare, allineare e modificare gli stati di visibilità.

Modellazione 3D

BricsCAD® esegue la modellazione diretta 3D con assemblaggi in formato .dwg standard.

Modellazione Diretta

BricsCAD® offre potenti strumenti per la modellazione solida diretta grazie al nostro risolutore di vincoli geometrici. Le operazioni di modellazione diretta si applicano a tutta la geometria solida ACIS, sia creata in BricsCAD® sia importata. Inoltre, una caratteristica fondamentale delle funzionalità di modifica diretta di BricsCAD® è la conservazione della finalità della progettazione, semplificando enormemente il lavoro su progetti complessi.


  Provalo subito!







Password dimenticata »
Nuovo utente »